Silicon Valley: reazioni (in gif) da veri nerd

Inserire immagine

Dimenticate la palestra, dimenticate le acconciature all'ultimo grido, dimenticate le barbe ironiche, le bretelline e i risvoltini da hipster, dimenticate tutto ciò che è fashion e di tendenza, e ripetete con noi: nerd è bello, nerd è meglio! Ecco una serie di reaction gif con protagonisti i personaggi di Silicon Valley

Richard, Erlich, Big Head, Bertram, Dinesh e Jared ormai sono parte di noi, e ciò significa solo una cosa: che in fondo, sotto sotto, abbiamo tutti un’anima nerd! ecco una serie di gif con protagonisti i personaggi della comedy di casa HBO che ben descrivono alcune situazioni in cui tutti, prima o poi, ci siamo trovati.

 

 

Quando non vedete qualcuno da tanto, tanto, tanto tempo e non sapete come salutarvi perché c’è giusto quel filo di imbarazzo:

 

 

Quando proprio non avete voglia di fare qualcosa:

 

 

Quando aspettate la pizza a domicilio e guardate fuori dalla finestra ogni cinque minuti perché “Mamma mia, cheffameeeeeeeeeeeeeeee!!!”:

 

 

Quando vi siete ammazzati di straordinari e finalmente vi arriva un ricco stipendio! YO!

 

 

Quando cercate di autoconvincervi a fare qualcosa di nuovo, di inaspettato, di diverso dal solito, qualcosa che vi faccia uscire dalla routine. Perché ogni tanto cambiare fa bene, no? Della serie “Se lo ripeto abbastanza volte, forse alla fine finirò per crederci”:

 

 

Quando i vostri amici vi raccontano come sta andando con le loro ultime conquiste in campo amoroso ed esagerano con i dettagli…grazie, ma ANCHE NO!

 

 

Quando improvvisamente vi viene in mente che non avete fatto quella cosa importantissima:

 

 

Quando cercate di attirare discretamente l’attenzione di qualcuno:

 

 

Quando tentate di fare i fighi ma non vi viene bene…

TAG: