Banshee 4: il drinking game

Inserire immagine
Che botta!

Bevi che ti passa? Forse sì, o forse no, ma Hood e gli altri personaggi di Banshee non dicono mai di no a un drammatico bicchiere di “coraggio liquido”! La quarta e purtroppo ultima stagione della serie, in onda ogni venerdì alle 21.10 in prima tv su Sky Atlantic, ci sta tenendo incollati allo schermo: per rendere la visione dei prossimi episodi ancora più eccitante, ecco il drinking game

Il capitolo finale di Banshee, in onda in esclusiva su Sky Atlantic il venerdì sera alle 21.10, sta per volgere al termine, dunque tra poco ci toccherà dire addio per sempre a Hood e compagni, nella speranza che, almeno negli ultimi minuti, ci venga rivelato il suo vero nome. Oppure si tratterà di un grandissimo MacGuffin (clicca qui per scoprire cosa significa e per farti un minimo di cultura in merito)? Chi vivrà vedrà, e chi vedrà saprà, ma intanto, per rendere ancora più avvincente la visione degli ultimi episodi (come se ce ne fosse bisogno!), ecco il drinking game della quarta stagione di Banshee targato Sky Atlantic.

 

Anzitutto vi servono le materie prime, ovvero vodka, whisky, rhum, sambuca, grappe varie, etc per gli “shottini”, vino o birra per le altre fasi. Sugar avrebbe qualcosa da ridire sui cocktail, che sono chiaramente per le “mezze seghe” (passateci il termine!), ma siccome non abbiamo tutti la resistenza dello scaricatore di porto navigato, abbiamo deciso di ammetterli. Ci ringrazierete, anche se non ne uscirete sobri.

 

Pronti? Via!

 

 

Fatevi uno shot (AKA cicchetto) ogni volta che:

Qualcuno minaccia qualcun altro

Parte la scazzottata

Brock alza gli occhi al cielo

 

Bevete un sorso del vostro drink ogni volta che:

Calvin e Kurt si sfidano guardandosi negli occhi

C’è una scena hot

Veronica Dawson fa il suo mezzo sorrisino da tipa ganza

 

Bevete “alla goccia” (per i profani: tutto d'un fiato) il contenuto del vostro bicchiere ogni volta che:

Burton si toglie gli occhiali

Compaiono sullo schermo le inquietanti corna di Bode

Parte lo scontro con armi da fuoco

 

Scolatevi una cassa di bottiglie del vostro “veleno” preferito quando:

Lucas Hood finalmente ci rivelerà il suo vero nome!!

 

Per quelli di voi che saranno ancora in grado di intendere e di volere dopo questo drinking game, l’appuntamento con i prossimi episodi della quarta e ultima stagione di Banshee è il venerdì alle 21.10, ovviamente su Sky Atlantic.

 

Per tutti gli altri…dormiteci su, e cercate di arrivare preparati la prossima volta, altrimenti vi mandiamo Burton a casa!

 

TAG: