Jon chiama George: per favore, fai fuori qualcun altro!

Inserire immagine
Ho spento il fuoco prima di farmi pugnalare? Ecco a cosa sta pensando Jon Snow!

Dicono tutti che Jon Snow sia morto, eppure tra i fan della serie non sono pochi quelli che sperano in un ritorno in vita, oltre che sullo schermo, del personaggio di Kit Harington. Ora su Youtube c’è anche un accorato appello in versione videoclip in cui lo stesso Jon in poco più di 4 minuti ci canta la sua vita dalla S01 alla S05 e in cui chiede a George R.R. Martin “Please, kill someone else!” Guarda il video (ovviamente SPOILER ALERT!)

E se Jon Snow non fosse poi così morto, nonostante le dichiarazioni del suo interprete e dei capoccia di HBO? E se ci fosse ancora una piccola, minuscola, speranza? Vogliamo veramente arrenderci all’idea della dipartita del Corvo più amato di Westeros e dintorni?

 

Sicuramente tra quelli che non smettono di avere fede riguardo il ritorno in vita, oltre che sullo schermo, del personaggio di Kit Harington ci sono i componenti del gruppo Third Eye Blind, che sulle note di uno dei loro pezzi, “Semi-Charmed Life”, hanno dato vita a una divertente cover-parodia in cui lo stesso Jon in 4 minuti riassume, cantandolo, il suo percorso dalla prima alla quinta stagione. Con un accurato e accorato appello direttamente a George R.R. Martin: per favore, fai fuori qualcun altro!

 

Ecco il videclip, che è OVVIAMENTE pieno di spoiler se non siete in pari con gli episodi andati in onda finora: enjoy!

 

 

TAG: