Oroscopo Atlantico: perché lo Zodiaco e le stelle sono cose "serie"!

Inserire immagine

Interroga le stelle assieme ai volti del firmamento del cielo più stellato che ci sia: quello di Sky Atlantic! Scopri cos'ha in serbo il futuro per te e per Peggy di Fargo 2, per Ciro di Gomorra, per Frank Underwood di House of Cards, per il Dottor Mari di In Treatment e per tutta la Famiglia Atlantica. Non perdere l'Oroscopo Atlantico!

C’è chi esce a riveder le stelle, come Dante alla fine dell’Inferno, e chi invece le stelle non le ha mai perse di vista.
Fanno parte della seconda categoria gli aficionados di Sky Atlantic, i membri di quell’enorme Famiglia che non ha legami di sangue ma di certo ha legami di passioni.

Tutti coloro che non hanno perso una puntata di In Treatment, che hanno spostato la sera del calcetto pur di guardare la seconda stagione di Fargo – La serie, che venderebbero la propria madre pur di essere come Frank Underwood (un altro che venderebbe la madre senza batter ciglio, insomma…) fanno ufficialmente parte di questa grande Family.
Tutte le famiglie felici si somigliano mentre ogni famiglia infelice è invece disgraziata a modo suo, scriveva Lev Tolstoj. Ma era il lontano 1877, anno di pubblicazione del suo romanzo Anna Karenina, e Tolstoj non poteva di certo avere un decoder Sky in casa altrimenti l’avrebbe pensata diversamente.

Tutte le famiglie felici si guardano le serie di Sky Atlantic mentre ogni famiglia infelice lo è perché non le guarda.
Eppure godersi le stelle che brillano su Sky Atlantic è semplice come leggere l’oroscopo dalla parrucchiera.

Per dimostrarvelo, ecco l’Oroscopo Atlantico, il vademecum astrologico che vi rivelerà cosa questo 2016 ha in serbo per voi.
E non solo per voi: da Peggy di Fargo 2 a Ciro di Gomorra, dal sopracitato Frank Underwood di House of Cards a Sam Hodiak di Aquarius (che, in barba al nome della serie di cui è protagonista, è del segno dell’Ariete), ogni mostro sacro dell’Olimpo Atlantico sarà passato al setaccio assieme al suo segno zodiacale.
Se condividete il segno con Ray Velcoro di True Detective è possibile che in pentola ci sia a bollire per entrambi la medesima sorte, stessa cosa per chi è nato nel periodo zodiacale di Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade o di John Thackery di The Knick.


Il 2016 sarà per voi tutti un anno di serie… sorprese!

 

 

CLICCA QUI E SCOPRI L'OROSCOPO ATLANTICO

TAG: