A Natale #StaiCattivo con Sky Atlantic!

E tu che cattivo seriale sei?

A Natale siamo tutti più buoni? Ma per favore!! Chiedetelo ai personaggi delle serie di Sky Atlantic, ad alcuni in particolare, ma poi non venite a lamentarvi se qualcuno di loro manifesta il suo dissenso in modo “energico”… Se anche tu pensi di poter essere all’altezza (o alla bassezza, in questo caso) della situazione, fai il test e scopri il cattivo che è in te. Perché quest’anno essere buoni non paga, Babbo Natale i regali te li porta solo se #StaiCattivo

Dimenticate gli arcobaleni, gli unicorni, i cuoricini, i sorrisi, gli abbracci, le passeggiate mano nella mano sotto i fiocchi di neve, le carinerie varie e tutte queste cose disgustosamente zuccherose: quest’anno essere buoni non paga, Babbo Natale i regali te li porta solo se #StaiCattivo! Chiedilo ai cattivoni delle serie di Sky Atlantic, ti diranno che è così.

 

Se anche tu sai che tutto questo è cosa buona e giusta, non ti resta che fare il test e scoprire il cattivo che è in te. E non dimenticare di condividere la tua nerissima e cattivissima essenza con i tuoi amici: l’hashtag, casomai non si fosse capito, è #StaiCattivo. Che la cattiveria sia con te, non solo a Natale, ma per tutto il 2016!

 

CLICCA QUI PER FARE IL TEST E SCOPRIRE IL CATTIVO CHE E’ IN TE

 

TAG: