The Rock: da Ballers a papà

Inserire immagine
Dwayne Johnson e la compagna Lauren Hashian - Foto Kika Press

Dwayne “The Rock” Johnson, l’uomo di roccia di Ballers, in onda su Sky Atlantic ogni venerdì alle 22.00, diventerà papà per la seconda volta. Dietro tutti quei muscoli si nasconde un cuore tenero da futuro papà!

Un futuro fiocco rosa o blu sarà appeso in casa Johnson. L’ex wrester The Rock, insieme alla sua compagna, da ben nove anni, Lauren Hashian, aspettano il loro primo figlio. Per la star di Ballers è il secondo figlio: è già padre di Simone, la figlia oggi 14enne nata dal matrimonio con l'ex moglie Dany Garcia. I futuri genitori si dichiarano entrambi molto eccitati.

Dwayne Johnson fa parte di una vera e propria stirpe di lottatori: dal padre Rocky al nonno Peter Maivia, passando per una lunga serie di zii, nipoti e cugini. Chissà se anche il nuovo nascituro un giorno seguirà le loro orme.

 

Star dei blockbuster, dopo aver recitato nei film Fast&Furious, Hercules – Il guerriero, San Andreas, ora Dwayne è passato alla televisione con Ballers, in onda su Sky Atlantic ogni venerdì alle 22, di cui sta per iniziare a girare la seconda stagione a Miami. Nella serie interpreta Spencer Strasmore, un giocatore di football americano che, dopo aver abbandonato la gloria del campo da gioco, decide di dedicarsi a lanciare la carriera di giovani (e scapestrati) atleti.
 

TAG: