Speciale 1993: dietro le quinte della serie. VIDEO

Inserire immagine
Foto di Antonello & Montesi

Ogni rivoluzione ha un prezzo: chi ha paura di tornare nel 1993? La serie-evento debutterà su Sky Atlantic martedì 16 maggio alle 21.15, ma intanto, per arrivare preparati, ecco lo "Speciale 1993", un viaggio dietro le quinte della serie, con interviste agli attori, agli sceneggiatori, e a tutte le persone che hanno contribuito alla produzione di 1993: CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL VIDEO

Ogni rivoluzione ha un prezzo: chi ha paura di tornare nel 1993? La serie-evento debutterà su Sky Atlantic martedì 16 maggio alle 21.15, ma intanto, per arrivare preparati, ecco lo "Speciale 1993", un viaggio dietro le quinte della serie, con interviste agli attori, agli sceneggiatori, e a tutte le persone che hanno contribuito alla produzione di 1993:

 

 

Manca poco, e finalmente scopriremo cos’è successo a Leonardo Notte (Stefano Accorsi), Veronica Castello (Miriam Leone), Pietro Bosco (Guido Caprino), Luca Pastore (Domenico Diele), e Bibi Mainaghi (Tea Falco), i personaggi di finzione che ci accompagneranno in questo viaggio. Entra a far parte del cast principale anche Antonio Gerardi, volto di Antonio Di Pietro, figura chiave di Tangentopoli. In attesa del debutto, leggi anche la nostra recensione assolutamente NO SPOILER dei primi due episodi.

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC SU 1993

TAG: