L’intervista a Veronica Echegui per il nuovo film “Lasciati andare”

Cinema
00-Veronica-Echegui

Kika a Roma ha incontrato Veronica Echegui, protagonista insieme a Toni Servillo e Carla Signoris di Lasciati andare, il nuovo film di Francesco Amato. Guarda il video.

Abbiamo incontrato Veronica Echegui, protagonista insieme a Toni Servillo e Carla Signoris dell'ultimo film di Francesco Amato, Lasciati andare. "Avevo visto cinque volte La Grande Bellezza e mi sono ritrovata a camminare nel quartiere ebraico di Roma con Toni e lui indossava un abito perfetto e mi raccontava della città e io lo guardavo: è stato come passeggiare con Jep per le strade della città, è stato come essere nel film. Non ci volevo credere!", ci ha raccontato.

 

Diretto da Francesco Amato, Lasciati Andare segna il debutto dell'attore napoletano in un ruolo comico. Servillo veste i panni di uno psicanalista costretto per motivi di salute a iscriversi in palestra. Al suo fianco c'è l'ormai ex compagna di vita, interpretata da Carla Signoris - la vera moglie di Maurizio Crozza -, Veronica Echegui, nei panni della personal trainer, e attori del calibro di Giacomo Poretti e Luca Marinelli.

Spettacolo: Per te