Jo's Hollywood: per prepararsi al meglio alla notte degli Oscar

Spettacolo
Jo Champa - Foto, Getty Images
jo-champa-GettyImages-481402951

Sta per arrivare la notte più attesa da tutto il mondo del cinema, la Notte degli Oscar®, che anche quest’anno sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. L’appuntamento è per domenica 26 febbraio dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® HD (sul canale 304 che dal 18 febbraio al 5 marzo propone una programmazione dedicata ai film che hanno vinto l’ambita statuetta). Per prepararsi al meglio all’evento, torna la guida d’eccezione che svelerà i retroscena e le curiosità del sistema hollywoodiano: Jo Champa. attrice, produttrice e regina indiscussa dello showbiz americano, guiderà gli spettatori di Sky Cinema alla scoperta della collina più famosa d’America con la seconda stagione di JO’S HOLLYWOOD, un docu-reality esclusivo in 8 puntate, in onda ogni giorno, dal 18 al 25 febbraio, alle 21.00 su Sky Cinema Oscar® HD e Sky Cinema Uno HD.

Jo ha tutte le chiavi per accedere all’inespugnabile Hollywood. Da oltre vent’anni vive il quartiere di Los Angeles da protagonista: amica sincera delle star più influenti, in stretta relazione con l’Academy e presenza irrinunciabile negli eventi più importanti della città. Nella settimana degli Oscar®, in cui tutto il mondo guarda a Hollywood con sempre maggiore curiosità e interesse, Jo ci conduce a tu per tu con alcune tra le personalità più influenti del mondo del cinema: troveranno spazio interviste esclusive a protagonisti dell’industria cinematografica più famosa del mondo del calibro di Denzel Washington, Amy Adams, Kevin Costner, Nicole Kidman, Robert Zemeckis, Jessica Chastain, Viola Davis.

 

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono scoprire i segreti di Hollywood e conoscere come tutti i protagonisti del cinema mondiale si preparano al grande evento annuale degli Academy Awards®. E da non perdere, in diretta e in esclusiva su Sky, anche la magica Notte degli Oscar®, domenica 26 febbraio dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® HD (canale 304) con il Red Carpet e tutte le premiazioni, da Los Angeles. Evento che sarà riproposto integralmente anche lunedì 27 febbraio a partire dalle 10.20.

 

Il meglio della Notte degli Oscar® 2017” verrà trasmesso lunedì 27 febbraio in prima serata, alle 21.15, su Sky Cinema Oscar®HD (e alle 23.30 su Sky Uno HD) e disponibile anche su Sky On Demand, che ripercorrerà i momenti salienti dell’evento, a partire dall’arrivo delle star sul Red Carpet fino ad arrivare alle assegnazioni dei Premi Oscar® ai vincitori di questa nuova edizione.
 

Spettacolo: Per te