Lucca Comics & Games: ecco gli inviati di Sky Cinema

Spettacolo
Veronica Fadda e Gabriele Colicchio
lucca

Lucca Comics & Games è alle porte, dall'1 al 5 novembre, la cittadina toscana ospiterà cosplayers, serie tv, fumetti e videogiochi, sarà una vera è propria festa dei balocchi per appassionati. Anche quest’anno, Sky Cinema, si avvale di due inviati speciali, due facce da comix d’eccezione: Gabriele Colicchio e Veronica Fadda.
Continua a leggere per conoscere i vincitori del concorso, che racconteranno in modo del tutto personalizzato la loro esperienza alla 51.ma edizione del festival internazionale
 

Il tempo sta per scadere, dall’1 al 5 novembre, a Lucca, torna la più famosa manifestazione in Europa dedicata al mondo dei fumetti, delle serie tv e dei videogiochi. Lucca Comics & Games riunisce, ogni anno, nella cittadina toscana centinaia di appassionati, gamers e cosplayers e anche quest’anno Sky Cinema avrà due inviati d’eccezione, le facce da comix Gabriele Colicchio e Veronica Fadda.

In attesa dell’imperdibile evento, conosciamo meglio i due ragazzi che racconteranno la 51° edizione con i suoi ospiti, gli stand presi d’assalto dai fan e quell’atmosfera carica di entusiasmo. Li troverete all'interno di Sky Cine News, in onda ogni sera alle ore 21.00 su Sky Cinema Uno e sulle pagine social ufficiali.

 

Spettacolo: Per te