Bad Moms: tornano le mamme più cattive di sempre

Cinema

In occasione dell’uscita nelle sale (dal 6 dicembre con Eagle Pictures) di Bad Moms – Mamme molto cattive, sequel del primo Bad Moms del 2016, Sky Cinema Uno manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento domenica 3 alle 19.30

Nel 2016, Bad Moms – Mamme molto cattive riuscì ad incassare ben 184 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 20. Adesso, i registi Jon Lucas e Scott Moore tornano nelle sale, a partire dal 6 dicembre, con l’esilarante sequel Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive (“A Bad Moms Christmas”), distrubuito per l’Italia dalla Eagle Pictures. E grazie proprio a quest’ultima che, domenica 3 dicembre, si potrà vedere una breve anteprima della pellicola. L’appuntamento è su Sky Cinema Uno dopo il primo capitolo Bad Moms alle 19.30.

Le protagoniste sono sempre le straordinarie  Kristen Bell, Mila Kunis e Kathryn Hahn alle quali si aggiungono le loro mamme Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski. La pellicola, infatti, vedrà infatti  le amiche del primo film Amy, Kiki e Carla alle prese con le rispettive madri, arrivate a fargli visita proprio durante le festività natalizie. Tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme avrà luogo senza esclusione di colpi. Il cast del film è completato da Jay Hernandez, Peter Gallagher, Justin Hartley e David Walton.

La trama è presto detta. Natale è il periodo più bello dell’anno…se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

Spettacolo: Per te