Il domani tra di noi, sopravvivere a tutti i costi

Cinema
Kate Winslet e Idris Elba in una scena del film
il-domani-tra-di-noi-2-1

Il domani tra di noi è il nuovo film di Hany Abu-Assad con Idris Elba e Kate Winslet: potrete vedere alcuni minuti in anteprima su Sky Cinema Hits, martedì 21 novembre alle ore 21.00. Il film drammatico, tratto dall’omonimo romanzo di Charles Martin, uscirà nelle sale il 23 novembre

Un momento imperdibile, martedì 21 novembre alle ore 21.00 su Sky Cinema Hits, con alcuni minuti in anteprima de Il domani tra di noi, il nuovo film di Hany Abu-Assad. La pellicola, nelle sale dal 23 novembre, vanta due protagonisti d’eccezione Idris Elba e il Premio Oscar Kate Winslet.

L’opera è tratta dall’omonimo romanzo di Charles Martin e racconta di un drammatico incidente aereo, a causa del quale un chirurgo e una reporter si ritroveranno a dover unire le forze, per sopravvivere nel mezzo delle selvagge alture del Colorado.

La storia inizia in aeroporto: una famosa fotoreproter, interpretata da Kate Winslet, diretta a casa per sposarsi, e un medico chirurgo (Idris Elba) che deve partecipare a un’importante operazione il giorno seguente, hanno bisogno di raggiungere al più presto la propria destinazione, nonostante i voli siano annullati a causa di una tempesta. Le vite dei due sconosciuti s’incrociano quando la fotoreporter propone al medico di noleggiare un aereo privato e sfidare il tempo.

Basta una sola decisione per cambiare una vita e quel di Ben, cambierà per sempre la sua. L’aereo precipita sulle montagne del Colorado, in mezzo al nulla, tra chilometri e chilometri di neve e gelo. I due protagonisti sopravvivono, riportando gravi ferite, ma si accorgono che a causa di un errore del pilota, nessuno sa dove si trovano. Inizia, così, una corsa contro il tempo, una lotta per la vita nella quale i due dovranno unire le forze, per non abbandonarsi al freddo e non impazzire. Nonostante la situazione drammatica, però  ci sarà spazio per ricordi, racconti personali e l’inaspettato evolversi di un rapporto viscerale nato da uno scherzo del destino.
 

Spettacolo: Per te