Thor: Ragnarok – Torna il Dio del Tuono

Cinema

In occasione dell’uscita nei cinema (dal 25 ottobre) del nuovo film della Marvel, Thor: Ragnarokon Sky Cine News e Sky Cinema Max proporranno qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento lunedì 23 ottobre alle 21.00. Inoltre, lunedì 23 ottobre sempre Sky Cinema Max propone alle 19.40 in prima visione il film d’animazione Marvel's Hulk: Nella Terra Dei Mostri, mentre dalle 21.15 la programmazione prevede i precedenti live action del franchise Captain America: Civil War e Doctor Strange.

Il Dio del tuono sta per tornare: a partire dal 25 Ottobre potremo finalmente vedere Thor: Ragnarok in tutti i cinema per goderci il terzo capitolo delle avventure del personaggio interpretato da Chris Hemsworth. E se proprio non ce la fate ad aspettare questo ennesimo caplavoro della Marvel Cinematic Universe non resta che godersi la breve anteprima proposta da Sky Cine News e Sky Cinema Max. L’appuntamento è per lunedì 23 ottobre alle 21.00.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok è presto detta: Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

 

Spettacolo: Per te