Come ti ammazzo il Bodyguard, l'anteprima su Sky Cinema Comedy

Cinema
come_ti_ammazzo_il_bodyguard

Come ti ammazzo il Bodyguard, la divertentissima action comedy diretta da Patrick Hughes, con il grande Samuel L. Jackson, arriva nelle sale il 5 ottobre e Sky Cinema Comedy ne regala un’anteprima agli spettatori, mercoledì 4 alle ore 20.50

Come ti ammazzo il Bodyguard è la divertentissima action comedy di Patrick Hughers, con un protagonista d’eccezione, il mitico Samuel L. Jackson nei panni di un ex assassino che proprio non riesce a trattar bene la propria guardia del corpo. La pellicola, in anteprima su Sky Cinema Comedy, mercoledì 4 ottobre alle ore 20.50, è distribuita dalla Eagle Pictures e uscirà nelle sale il 5 ottobre.

La storia è quella di un’improbabile bromance tra Michael Bryce (Ryan Reynolds) la guardia del corpo più pagata del mondo, caduta in disgrazia dopo che un importante cliente è stato ucciso sotto i suoi occhi, e Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), uno spietato sicario dallo strano codice morale. Quest’ultimo è l’unico testimone oculare delle nefandezze di Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso genocida che finora ha eliminato tutti i testimoni a suo sfavore. Tutti tranne il personaggio di Jackson, chiamato a testimoniare al tribunale dell’Aja contro il dittatore. Proprio per questo la sua vita è in pericolo e necessita di un bodyguard d’eccezione.

Tra colpi di scena, inseguimenti, scambi di battute conditi da parolacce e insulti, Come ti ammazzo il Bodyguard va in scena con tutta la forza espressiva e l’affinità artistica dei suoi protagonisti, regalando un b movie tutto da ridere, soprattutto se si pensa ad un’altra, iconica guardia del corpo, la cui colonna sonora cantata dall’indimenticabile Witney Houston, riecheggia nel trailer, come sottofondo a immagini tutt’altro che romantiche.

Spettacolo: Per te