Linda Hamilton torna come Sarah Connor nel nuovo Terminator

Cinema
linda-hamilton

Nel corso di un evento privato in cui si è celebrato il franchise di TerminatorJames Cameron ha annunciato che l'attrice ritornerà nel ruolo di Sarah Connor nel prossimo film della saga, accanto a Arnold Schwarzenegger  che ha già confermato che tornerà

 

Possono iniziare il conto alla rovescia   gli amanti di Terminator. Assieme ai fan di Twin Peaks (in esaltazione  a 25 anni di distanza dall'ultima serie) e a quelli di Blade Runner (con il sequel tanto atteso in arrivo a ottobre), un'altra saga must  torna in grande stile con il cast del primo amatissimo film. Data da segnare, 2019.

Infatti, il nuovo regista Tim Miller e lo storico creatore della serie James Cameron hanno rivelato che Linda Hamilton farà ritorno nel ruolo di Sarah Connor. Miller e Cameron stanno attualmente lavorando a una nuova trilogia con una writers room che include David S. Goyer, Charles Eglee e il creatore dello spinoff Terminator: The Sarah Connor Chronicles Josh Friedman.

Dopo cinque pellicole (di cui solo due con i   protagonisti che tutti conoscono, ovvero 'Terminator' e 'Terminator 2   - Il giorno del giudizio' diretti da James Cameron a cui si aggiungono  'Terminator 3 - Le macchine ribelli' per la regia di Jonathan Mostow   'Terminator Salvation' di McG e 'Terminator Genisys' diretto da Alan   Taylor) e anche una serie Tv, l'originale 'dream team' quindi si riunisce per  una nuova pellicola, la sesta del franchise, ancora senza nome.

Secondo quanto riportato dal sito di 'Vanity Fair',   il regista si dice convinto che Linda e Arnold passeranno il testimone  ad una nuova generazione di talenti: "Stiamo iniziando a cercare una  ragazza di 18 anni che sia il centro della nuova storia". E conclude:   "Avremo personaggi del futuro e del presente. Ci saranno soprattutto   nuovi personaggi ma - assicura Cameron - ci saranno Arnold e Linda per  'ancorarli'" alla storia che tutti amano.

Spettacolo: Per te