La cura dal benessere in anteprima su Sky Cinema

Cinema
00_cure_of_wellness

Martedì 21 marzo alle 20.50 all’interno di Sky Cine News andranno in onda alcuni minuti in anteprima di La cura dal benessere il nuovo film di Gore Verbinski che ritorna all’horror dopo The Ring

Il 23 marzo esce in tutte le sale italiane l’ultimo film di Gore Verbinski, La cura dal benessere, un horror ipocondriaco ambientato in uno spaventoso centro benessere. Il versatile regista di The Ring ritorna al genere horror dopo aver sperimentato parecchi generi diversi dalla fantascienza piratesca della saga de I Pirati dei Caraibi all’animazione con Rango, grazie al quale ha vinto il premio Oscar per il Miglior Film di Animazione.

 

 

Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso "centro benessere" situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

 

 

L’horror e il thriller psicologico si uniscono in una pellicola che si distingue tra la miriade di prodotti del genere grazie all’originalità della storia e alla cura dell’apparato visivo. La bellissima fotografia curata da Bojan Bazelli e l’ottima interpretazione del cast tra cui spiccano Dane DeHann, Jason Isaacs e Mia Goth, danno al film quel tocco in più che farà sobbalzare di paura gli spettatori dalle loro poltrone.

 

 

Il trailer del film:

 

Spettacolo: Per te