Incarnate: Aaron Eckhart, esorcista senza paura

Cinema

In occasione dell'uscita nei cinema (da mercoledì 8 febbraio), grazie a Lucky Red, di Incarnate, Sky Cinema Max manderà in anteprima qualche minuto del film. Appuntamento martedì 31 gennaio alle 20.50

Dagli creatori di Insidious, Paranormal Activity e Ouija, tutti horror di grande successo, arriva nei cinema grazie a Lucky Red (dall’8 febbraio), Incarnate-non potrai nasconderti, firmato dal regista Brad Peyton. Per l’occasione Sky Cinema Max manderà in anteprima qualche minuto del film in anteprima. Appuntamento martedì 31 gennaio alle 20.50.
 

La storia parla di Seth Ember ( interpretato da Aaron Eckhart), ovvero uno scienziato che si diletta ad esercitare la sua grande e strana dote, ovvero la capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. La sua vita però cambia quando un adolescente molto tormentato si rivolge a lui e Seth decide di accettare il caso: il nostro protagonista rimarrà sconvolto nello scoprire cosa si nasconde dentro un semplice ragazzo. Seth infatti scopre che dentro il giovane si annida lo spirito maligno che ai tempi fu responsabile della morte dei suoi affetti più cari, ovvero sua moglie e suo figlio.

 

A questo punto salvare la vita del ragazzo diventerà una sorta di principio per il dottor Ember che farà di tutto per riuscire a sconfiggere definitivamente il demone possessore prima che questo possa scatenare tutta la sua ferocia ed iniziare a minacciare il mondo intero: riuscirci per lo strano Seth Ember non sarebbe solamente un modo per salvare il ragazzo e probabilmente l’umanità intera, ma anche un modo per redimersi ed iniziare finalmente nuovamente a vivere.
 

“Incarnate non potrai nasconderti, sarà composto da un cast d’eccezione: Aaron Eckhart, come abbiamo detto, interpreterà il ruolo del Dr. Seth Ember, Carice van Houten sarà Lindsay Sparrow, David Mazouz sarà Cameron Sparrow, Catalina Sandino Moreno interpreterà Camilla, Keir O’Donnell interpreterà Oliver, Matthew Nable sarà invece Dan Sparrow, mentre Karolina Wydra sarà Anna Ember ed Emjay Anthony interpreterà il ruolo di Jake Ember.

Spettacolo: Per te