Doraemon: il gatto più famoso del Giappone in anteprima su Sky Cinema

Cinema

In occasione dell'uscita al cinema di Doraemon - Nobita e la nascita del Giappone, Sky Cinema Family mercoledì 25 gennaio alle ore 20.50 propone in anteprima alcuni minuti del film 

Torna il gatto blu più temerario di tutto il Giappone con il suo trentaseiesimo film: Doraemon - Nobita e la nascita del Giappone.

 

Stanchi del mondo di oggi, Doraemon, Nobita e i suoi amici, decidono di partire per una nuova avventura, questa volta indietro nel tempo di 70.000 anni alla ricerca delle origini del loro paese, il Giappone. Qui troveranno una meravigliosa terra spopolata che, grazie ai suoi magici poteri, Doraemon popolerà di fantastiche creature. 


In questa terra lontana nel tempo Doraemon incontrerà, Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva rimasto solo a causa della distruzione del suo villaggio da parte della malefica tribù di Ghigazombie, guidata da un terribile e infido stregone-sciamano, che ha reso schiavi tutti gli abitanti del villagio e il cui obbiettivo è devastare ogni cosa bella venga creata.


Doraemon e il suo gruppo aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare dal male la sua terra e salvare i suoi compagni.

 

Doraemon - Nobita e la nascita del Giappone esce nelle sale italiane il 26 gennaio

 

Spettacolo: Per te