Mortal Kombat, prime foto e trama ufficiale del film

Cinema
@NewLineCinema
t

Il 16 aprile uscirà il nuovo adattamento cinematografico di “Mortal Kombat” in sala e su HBO Max

Aumenta l’hype tra i fan di “Mortal Kombat”, il cui nuovo adattamento cinematografico sarà diretto da Simon McQuoid. La pellicola proverà a rendere giustizia al celebre gioco arcade “picchiaduro”, che ha fatto il proprio esordio nelle sale giochi nel 1992.

È rapidamente divenuto uno dei titoli più amati di sempre, ottenendo adattamenti tra cinema e televisione, approdando poi su console. Il nuovo reboot di “Mortal Kombat” troverà spazio sia nelle sale cinematografiche che su HBO Max il prossimo 16 aprile 2021. Dopo il rilascio delle prime immagini ufficiali da parte di Warner Bros, New Line Cinema ha fornito ai fan la sinossi ufficiale.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a gennaio

Mortal Kombat, trama e cast

Cole Young è un combattente di MMA molto abile. È abituato a battersi contro chiunque per ottenere un po’ di soldi. Non ha però la minima idea di quale sia la sua eredità, ma la vita che ha sempre condotto sta per essere stravolta. L’Imperatore Shang Tsung di Outworld ha infatti inviato il suo miglior guerriero a dargli la caccia. Si tratta di Sub-Zero, Cryomante ultraterreno.

C’è tanto da scoprire sul passato di Cole, a partire dallo strano drago col quale è nato. Un simbolo che è presente anche su Jax, maggiore delle forze speciali. Al fine di proteggere la propria famiglia, Young decide di andare alla ricerca di Sonya Blade, che è sotto la direzione di Jax.

Gli eventi si susseguono rapidamente e così Cole si ritrova in breve tempo al tempio di Lord Raiden, divinità protettrice del regno terrestre, che garantisce protezione a chiunque porti il marchio del dragone. In questo luogo sacro il giovane potrà allenarsi, fianco a fianco con Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano. Il tutto in vista della terrificante battaglia contro i grandi campioni dell’Outworld. Dentro Cole si nasconde un potere gigantesco. Riuscirà a sprigionarlo in tempo per il grande scontro?

Ecco il cast principale del film:

  • Lewis Tan: Cole Young
  • Jessica McNamee: Sonya Blade
  • Josh Lawson: Kano
  • Tadanobu Asano: Raiden
  • Mehcad Brooks: Jackson “Jax” Briggs
  • Ludi Lin: Liu Kang
  • Chin Han: Shang Tsung
  • Joe Taslim: Sub-Zero
  • Hiroyuki Sanada: Scorpion
  • Max Huang: Kung Lao
wonder-woman-1984

approfondimento

Film 2021, accordo Warner Bros e HBO Max

Spettacolo: Per te