Buon compleanno Billy Crystal!

Cinema
Meg Ryan e Billy Crystal in una scena di "Harry ti presento Sally", in onda il 14 marzo su Sky Cinema Passion in occasione del settantesimo compleanno dell'attore
Harry_ti_presento_Sally

Il mitico attore compirà 70 anni il 14 marzo e per l’occasione Sky Cinema Passion gli dedica la programmazione serale con due cult movie che lo vedono protagonista. Da Harry, ti presento Sally a I perfetti innamorati, ecco due buoni motivi per festeggiare in compagnia di Billy il suo settantesimo genetliaco

Se c’è un attore cult, un nome diventato iconico della commedia americana e un mostro sacro osannato a Hollywood, quello è Billy Crystal.

L’attore che ha scritto buona parte della storia della comedy a stelle e strisce spegne il 14 marzo la bellezza di 70 candeline e Sky Cinema Passion lo omaggia dedicandogli la programmazione serale del giorno del suo compleanno con due film che lo vedono protagonista. Non due film a caso ma due dei maggiori capolavori che hanno reso lui, Billy, indelebile sia nei cuori degli spettatori sia sulla Walk of Fame.

Si incomincia in prima serata con Harry, ti presento Sally, classico della commedia romantica che vede l’attore in coppia con Meg Ryan nella storia d’amore nata tra amici più dolce e al contempo divertente. Con scene esilaranti che hanno reso questo film uno dei più celebri della filmografia targata anni Ottanta (basti pensare alla scena dell’orgasmo simulato alla tavola calda da Sally), riguardare Harry, ti presento Sally è sempre un piacere non lontano da quello che simula Meg Ryan…

In seconda serata ritroviamo Crystal in splendida forma, affiancato da John Cusak e dalle bellissime Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones ne I perfetti innamorati. Qui l’attore interpreta Lee Phillips, un pubblicitario cinematografico con il compito di promuovere un film con le star del cinema Gwen Harrison e Eddie Thomas.

Augurando tanti auguri a Billy Crystal, festeggiamo il suo compleanno in sua compagnia! Il 14 marzo su Sky Cinema Passion farà lui gli onori di casa.

Spettacolo: Per te