Jurassic World Alive, i dinosauri sono tra noi

Cinema
Jurassic World Alive
jurassic-world-alive

In attesa dell’uscita di Jurassic World – Il regno distrutto, grazie a un’app di prossima uscita in stile Pokémon Go potremo andare a caccia di dinosauri anche nella vita “reale”.

Tre anni fa Jurassic World è riuscito nell’impresa di riportare in vita – quantomeno al cinema – i dinosauri. In attesa dell’uscita del sequel Jurassic World – Il regno distrutto, atteso nelle sale per il 7 giugno, a quanto pare ora ci troveremo davanti i rettili preistorici anche nella “realtà”.

Ovviamente, stiamo parlando di realtà aumentata, per intenderci in stile Pokémon Go, l’applicazione che di recente ha spopolato, portando gli appassionati di mezzo mondo a caccia di bestiole per le strade delle città. Lo stesso accadrà con i dinosauri grazie all’app Jurassic World Alive.

Come esplicita il titolo, questa applicazione intende riportare in vita i temibili protagonisti di Jurassic World e del franchise di Jurassic Park. Ancora non ci sono molti dettagli sul gioco in sé, ma se anche solo in parte rispetterà le aspettative create dal trailer che potete vedere di seguito, possiamo stare sicuri che una nuova “febbre” da realtà aumentata sta per contagiare tutti quanti!

Spettacolo: Per te