Early release - il prezzo del passato

Cinema
Early_Release

Appuntamento mercoledì 21 febbraio alle 21.00 Sky Cinema Max - Kelli Williams (Lie to Me) in un thriller sul passato che ritorna minaccioso. Taylor è una madre di famiglia, ma in seguito a scelte sbagliate, viene condannata a tre anni di carcere per possesso di droga. Dopo il rilascio fa di tutto per riconquistare la fiducia della figlia e del marito. Ma quando la situazione sembra migliorare, torna inaspettatamente nella sua vita la compagna di cella. E ha piani ostili nei suoi confronti

Taylor Reynolds è una tipica madre di una tipica periferia americana. A causa di uno stile di vita caratterizzato dagli eccessi, viene condannata a tre anni di carcere per guida in stato di ebbrezza e per possesso di stupefacenti. Dopo il suo rilascio deve combattere contro i pregiudizi legati al suo passato. Si impegna inoltre per recuperare il rapporto con la figlia Bianca e con il marito Jeff. Ma proprio quando Taylor sta ritrovando i suoi equilibri, l'ex compagna di cella e complice, Meghan Flanagan, appare inaspettatamente e invade il mondo di Taylor. Ha un obiettivo preciso. Vuole che Taylor confessi la verità sul suo rilascio anticipato. Taylor non si fermerà davanti a nulla per tenere la sua famiglia lontano da Meghan, anche se questo significherà fare un passo indietro e tornare nel mondo da cui era riuscita ad allontanarsi.

Fare i conti con il passato e con i propri errori sembra essere l’unica soluzione che possa garantire a Taylor di ritornare a una vita serena e senza ombre. Il prezzo da pagare è caro, soprattutto quando c’è di mezzo la vita delle persone più amate. La protagonista è una figura fragile e coraggiosa insieme, dilaniata  interiormente da un passato di cui si vergogna e che vorrebbe cancellare, ma spronata al cambiamento da un marito e da una figlia che la adorano.

Spettacolo: Per te