Buried secrets – Il romanzo dei misteri presto su Sky Cinema Passion

Cinema
Buried-secrets--Il-romanzo-dei-misteri

Arriva su Sky Cinema Passion Buried Secrets – Il romanzo dei misteri, il thriller coinvolgente di Monika Mitchell con Sarah Carter. Appuntamento giovedì 22 febbraio alle 21.00. Non perderlo!

Buried secrets – Il romanzo dei misteri, il thriller in cui realtà e finzione si mescolano pericolosamente, arriva su Sky Cinema Passion, l’appuntamento è giovedì 22 febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Passion.

Sarah Day è una ex poliziotta divenuta scrittrice. Dopo essere stata allontanata dal corpo di polizia in seguito a un’accusa per corruzione da parte della detective Muller, Sarah intraprende una nuova carriera di scrittrice. Anche in questa nuova veste però attira i sospetti della detective Muller, infatti il romanzo sembra contenere molti dettagli riguardanti l’ultimo caso di omicidio a cui Sarah aveva lavorato. La sua pacifica esistenza viene sconvolta quando un killer inizia a replicare gli omicidi che sono contenuti nel suo primo romanzo. Risucchiata nel mondo delle indagini, scoprirà presto che per catturare l'assassino prima che sia troppo tardi dovrà confrontarsi con i dolorosi ricordi del suo passato.

Buried secrets – Il romanzo dei misteri racconta un intreccio pericoloso, realtà e finzione si uniscono per un un thriller coinvolgente. Un'ex agente di polizia pubblica un romanzo che sembra contenere gli scottanti dettagli di un delitto veramente accaduto. Nel cast: Sarah Carter, Dan Payne, Teach Grant, Veena Sood, Angela de Lieva, Glynis Davies, Sarah-Jane Redmond, Gabrielle Rose e Jesse Moss.

L’appuntamento con Buried secrets – Il romanzo dei misteri è su Sky Cinema Passion giovedì 22 febbraio alle 21.00.

Spettacolo: Per te