L’amore oltre la guerra: il cuore non conosce nemico

Cinema
Jai Courtney e Lily Jamesin una scena del film L’amore oltre la guerra, in onda domenica 14 gennaio su Sky Cinema Uno alle 21.15
amore-oltre-guerra

L’acclamato thriller con Jai Courtney, Lily James e Christopher Plummer racconta una storia amorosa sullo sfondo della seconda guerra mondiale. Un soldato tedesco a caccia di spie finirà per innamorarsi di una giovane ebrea, valicando i confini del suo insensato odio. In onda domenica 14 gennaio su Sky Cinema Uno alle 21.15, è un pellicola che insegna a combattere l’odio a colpi di cuore

Fate l’amore, non fate la guerra.

Mai come in questo caso il celebre slogan pacifista targato anni Settanta calza a pennello.

Il thriller spionistico L’amore oltre la guerra, in onda domenica 14 gennaio su Sky Cinema Uno alle 21.15, racconta proprio di come i poli opposti si attraggano sia a livello di sentimenti (l’odio che sfocia nell’amore) sia a livello degli innamorati protagonisti.

Questa acclamata pellicola, infatti, racconta la storia di un soldato tedesco che, durante la seconda guerra mondiale, viene incaricato di scoprire se la resistenza olandese è riuscita a infiltrare una spia nella casa del Kaiser Guglielmo II.

Mentre porta avanti la sua missione, tuttavia, finirà per innamorarsi proprio di un polo opposto: una giovane governante ebreo-olandese.

Uscito nel 2016 per la regia di David Leveaux, L’amore oltre la guerra riunisce sullo stesso set un cast davvero eccezionale: Jai Courtney, Lily James e Christopher Plummer rendono questo film un’imperdibile appuntamento con il buon cinema.

Un dramma dalle tinte fosche, un giallo ricco di suspense ma anche una storia d’amore appassionata e appassionante che vi farà palpitare il cuore: L’amore oltre la guerra ha in sé tutti gli ingredienti essenziali per una ricetta filmica che appagherà ogni palato cinematografico.

Non perdete l’appuntamento domenica 14 gennaio su Sky Cinema Uno alle 21.15.

Spettacolo: Per te