Il giovedì è da brivido su Sky Cinema Max con Notti da horror

Cinema
The Belko Experiment
the-belko-experiment

Giovedì 11 gennaio torna su Sky Cinema Max, in prima o seconda serata, una programmazione da brivido. Prende il via Notti da horror, da giovedì 11 a giovedì 25 gennaio, l’appuntamento è solo su Sky Cinema Max.
 

Riparte notti da horror, dal 11 al 25 gennaio, per trascorrere su Sky Cinema Max dei giovedì sera da brivido. Si comincia giovedì 11 gennaio in prima serata con la prima visione del survivor-horror dal finale imprevedibile The Belko experiment – Chi sopravviverà? diretto dal Greg McLean (Wolf Creek). Per i dipendenti della multinazionale Belko una normale giornata di lavoro si trasforma in incubo quando scoprono di essere diventati le cavie di un esperimento brutale. L’ufficio infatti viene totalmente isolato e viene chiesto agli impiegati di uccidersi a vicenda.

Giovedì 18 in seconda serata è la volta di Smiley diretto da Michael J. Gallagher, con Caitlin Gerard e Melanie Papalia, in cui un gruppo di ragazzi, digitando una frase su una chat, finiscono per evocare un terribile serial killer che uccide gli interlocutori virtuali. Dopo aver scoperto una leggenda metropolitana di un folle seria killer, che non ha nulla sul volto se non un sorriso "scolpito", un'adolescente mentalmente fragile rischia di diventarne la prossima vittima.

L’ultimo appuntamento da brivido del mese è giovedì 25 con l’horror dai produttori di Paranormal Activity e Insidious, Dark skies – Oscure presenze, con Keri Russell, Josh Hamilton e J. K. Simmons. Daniel e Lacey. Una giovane coppia che vive in periferia, sono testimoni di alcuni fatti inquietanti e senza spiegazione che coinvolgono la loro famiglia. Quando diventa chiaro che anche la loro casa non è più il posto sicuro che immaginavano, sono costretti a prendere la situazione nelle loro mani per evitare che una forza sovrannaturale e mortale prenda il sopravvento. Un thriller psicologico con al centro una famiglia suburbana la cui vita si trasformerà in un terribile incubo.

Dal 11 al 25 gennaio su Sky Cinema Max solo giovedì da brivido con notti da horror. Non mancare!

Spettacolo: Per te