Il Vegetale: un Rovazzi tutto da ridere!

Cinema
Il poster del film "Il Vegetale" con protagonista Fabio Rovazzi, che giovedì 18 gennaio arriverà finalmente nelle sale 
il-vegetale

Il 18 gennaio arriverà finalmente nelle sale il film diretto da Gennaro Nunziante che vede protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore. Con un cast eccezionale che unisce mostri sacri della comicità nostrana, da Luca Zingaretti a Ninni Bruschetta, non perdete l’appuntamento più atteso del nuovo anno!

Eccco il trailer e il poster ufficiale

È sulla bocca di tutti, soprattutto su quella ormai celeberrima del suo protagonista: Fabio Rovazzi.

Citando le sue esilaranti parole (“Dopo aver rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema”), Rovazzi si è lanciato in quest’avventura sul grande schermo, promettendo risate a più non posso con un altissimo tasso di comicità allo stato puro.

S’intitola Il Vegetale ed è l’attesissima commedia diretta da Gennaro Nunziante che giovedì 18 gennaio arriverà finalmente nelle sale.

 


 Il Vegetale, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema  e  distribuito da The Walt Disney Company Italia, porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.


Spettacolo: Per te