Le nuove storie de "I delitti del BarLume" in pillole: guarda i video

Cinema

Su Sky Cinema Uno stanno per tornare "I delitti del BarLume", con due nuove storie che ci terranno incollati allo schermo. L'appuntamento è per lunedì 8 gennaio e per lunedì 15 gennaio alle 21.15. Intanto, in attesa di ritrovare i protagonisti di sempre, andiamo a dare una prima occhiata a queste nuove storie: continua a leggere e scopri il BarLume in pillole

Su Sky Cinema Uno stanno per tornare "I delitti del BarLume", con due nuove storie che ci terranno incollati allo schermo. L'appuntamento è per lunedì 8 gennaio e per lunedì 15 gennaio alle 21.15. Intanto, in attesa di ritrovare i protagonisti di sempre, andiamo a dare una prima occhiata a queste nuove storie: continua a leggere e scopri il BarLume in pillole.

 

Lunedì 8 gennaio andrà in onda "Un due tre stella!", mentre lunedì 15 sarà la volta di "La battaglia navale". 

 

In Un due tre stella! la nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani (Filippo Timi). È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l'hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino (Marcello Marziali) e Pilade (Atos Davini)? Mentre il commissario Fusco (Lucia Mascino) cercherà di venire a capo dell'omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono profondamente legati e l'anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia (Stefano Fresi), un Lebowski con l'accento del Tufello insospettabilmente legato al nostro Viviani. La quiete ritrovata, però, non può durare anche perché, oramai si sa, a Pineta non si può passare un'estate tranquilla.


Nel secondo film La battaglia navale i vecchini si lanciano in una crociata per impedire la costruzione di un resort in una splendida baia, lì dove viene ritrovato il cadavere di Olga, una giovane ucraina col volto sfigurato. E mentre la Fusco indaga servendosi di Beppe come strampalato aiutante, arriva a Pineta il marito di Olga, un criminale che l'ha maltrattata per anni. Chi è allora la donna ritrovata nella baia?

 

Anche nei nuovi film torna Pineta, con i suoi personaggi ormai familiari, protagonisti dei gialli a tinte comedy  della produzione originale Sky realizzata con Palomar, e al cast di sempre composto da Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli e Atos Davini, si affianca Stefano Fresi. Le nuove storie vedranno inoltre la partecipazione di Corrado Guzzanti e Mara Maionchi.  La regia è di Roan Johnson.  

 

 

Spettacolo: Per te