Mi chiamavano Bud, arriva l'audio-biografia di Bud Spencer

Cinema
bud-spencer

La voce è la sua, quella dell'immenso Bud Spencer. E' lui che si racconta in Mi chiamavano Bud, l'audio-biografia dell'attore italiano in arrivo per Volume Audiobooks il 15 dicembre. Ci sono anche testimonianze esclusive, tra cui quella del figlio Giuseppe

Mi chiamavano Bud, l’autobiografia in audio di Bud Spencer, sarà pubblicata da Volume il 15 dicembre in anteprima esclusiva su iTunes e Audible.it. Il leggendario Bud Spencer, uno degli attori italiani più popolari e amati nel mondo, si racconta in un progetto autobiografico unico e straordinario. La sua vita, la sua carriera, la sua filosofia, raccontati in prima persona dalla sua voce. Contributi esclusivi da parte del figlio Giuseppe e delle persone a lui più vicine. Un prodotto originale che fonde autobiografia e documentario. Tutto quello che c’è da conoscere su Bud Spencer, direttamente dalla sua voce.

Volume (www.volumeaudiobooks.com) è una nuova società di produzione ed edizione di audiolibri, con distribuzione internazionale specializzata nel genere varia: cinema, teatro, musica, arte, cucina e sport. Il primo titolo, l’audiolibro Fantozzi letto da Paolo Villaggio, è stato a lungo primo nelle classifiche di vendita e in seguito ha ispirato anche il docufilm La voce di Fantozzi, con la regia di Mario Sesti, prodotto da Volume Entertainment, in concorso allo scorso Festival del Cinema di Venezia e in corsa per il David di Donatello. Volume ha inoltre prodotto Senti Senti Senti di Maurizio Battista che presenta il meglio del suo repertorio in audio e Quo Chi? scritto e letto da Gianni Canova dedicato alla fenomenologia di Checco Zalone.

Spettacolo: Per te