Una strana storia di Natale è in arrivo su Sky Cinema Christmas

Cinema
una_strana_storia_di_natale

Sabato 9 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Christmas l’appuntamento è con il film Una strana storia di Natale, la commedia di R. Oliver con Lori Loughlin e Colin Ferguson. Non mancare!

Torna Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio e alle commedie per tutta la famiglia. Grandi classici, prime visioni e commedie, sono da sempre la ricetta perfetta per i Natale in famiglia. Così su Sky Cinema Christmas sabato 9 dicembre alle 21.15, ecco in programma il film di R. Oliver con Lori Loughlin (Gli amici di papà) e Colin Ferguson (Perché te lo dice mamma): Una strana storia di Natale

In questa commedia natalizia piena di buoni propositi, sentimenti e un pizzico di magia, l’attrice statunitense, Lori Loughlin veste i panni di una personalità del mondo televisivo.
In diretta, durante la trasmissione, la popolare presentatrice tv Kate Harper (Lori Loughlin) ammette, accidentalmente, di odiare il Natale.
Per cercare di recuperare la sua immagine, oramai compromessa da questa dichiarazione, e la stima del pubblico, Kate viene mandata nella cittadina più "natalizia" degli Stati Uniti. Una volta arrivata a Hollyvale, Kate ha una missione, girare un’intero speciale sul Natale.
Grazie alla speciale magia di questa piccola cittadina, Kate riscoprirà lo spirito del Natale che, pian piano, le farà cambiare completamente la sua idea ed anche la sua prospettiva di vita.

Su Sky Cinema Christmas il mese di dicembre promette di essere ancora più natalizio. Una strana storia di Natale ti aspetta su Sky Cinema Christmas sabato 9 dicembre alle 21.15. Non mancare!

 

Spettacolo: Per te