'La Festa prima delle Feste' per salvare il posto fisso!

Inserire immagine
T.J. Miller e Jason Bateman in una scena del film

Natale si avvicina e Sky Cinema Christmas inaugura il mese di dicembre con La Festa Prima delle Feste , una divertentissima commedia, in onda venerdì 1 . La pellicola racconta di un’epica festa di Natale, organizzata con lo strambo scopo di salvare dei posti di lavoro. Continua a leggere e scopri di più sul quinto film della coppia Jennifer Aniston e Jason Bateman

Dicembre non poteva iniziare in modo migliore su Sky Cinema Christmas, che venerdì 1 alle ore 21.15 propone La festa prima delle feste, un’esuberante commedia firmata da Josh Gordon e Will Speck. La pellicola, quinto film della coppia artistica Aniston-Bateman, ha la risata assicurata tra gag e battute, rese al meglio da un cast comico d’eccezione.

La trama parla da sé: la filiale di un’azienda che si occupa d’informatica rischia la chiusura dal momento che l’amministratore delegato, un’intransigente e bellissima Jennifer Aniston, decide di mettere fine alla cattiva gestione e agli sprechi del fratello, il simpaticissimo T.J. Miller. Quest’ultimo decide, così, di organizzare una festa aziendale epica, che possa impressionare un potenziale cliente e salvare tantissimi posti di lavoro, in tempo per Natale. A sostenerlo nelle sue folli scelte è l’amico di sempre, interpretato da Jason Bateman.

Ma come può un party aziendale impedire la chiusura dell’azienda? Semplice, s’invita il potenziale, ricchissimo compratore, lo si fa divertire come non mai e lo si convince a non lasciare tutti a casa. Un gioco da ragazzi…o no?

Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Sky Cinema Christmas, venerdì 1 dicembre, e godervi la festa più divertente, esagerata e irriverente che si sia mai vista in tv, con questo ‘cinepanettone’ all’americana.