Un'avventura da non perdere con "Master Spy- Una spia per amico"

Cinema
Una scena tratta da 'Master Spy-Una spia per amico'
master_spy

Master Spy- Una spia per amico dal Giffoni Film Festival arriva su Sky Cinema Family, venerdì 24 novembre alle ore 21.00. Vi aspettano una storia emozionante e un segreto da scoprire che appassionerà grandi e bambini, in compagnia del piccolo Tim e del suo amico che viene dal 1974

Master Spy- Una spia per amico è la mirabolante avventura vincitrice della sezione Elements +6 al Giffoni Film Festival, in onda venerdì 24 novembre alle ore 21.00 su Sky Cinema Family.

La storia racconta di Tim, un ragazzino di 10 anni che si è appena trasferito, insieme ai genitori e alla sorellina, in un albergo vista mare. Il ragazzino ha difficoltà ad abituarsi alla nuova casa e al nuovo ambiente, non sa che un’incredibile avventura lo aspetta proprio dietro l’angolo. Improvvisamente, infatti, Tim si ritrova in un nascondiglio segreto, dove ha dormito, ibernato, per anni, Simon, una spia del 1974. Inizia così non solo una grande amicizia, ma anche un’entusiasmante avventura alle prese con un vecchio caso della spia, rimasto irrisolto.

Il regista Pieter van Rijn, ha raccontato come il film gli abbia ricordato la sua infanzia, aggiungendo che “La fantasia e il divertimento nel creare un mondo tutto tuo da bambino sono alla base di questo film. Tutto è possibile, basta solo immaginarlo!”
 

Spettacolo: Per te