Gli Incredibili 2, teaser trailer e poster del film

Cinema
Il teaser trailer de Gli Incredibili 2 svela i primi dettagli sul sequel del film Pixar
gli-incredibili-teaser-trailer

Disney ha pubblicato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo sequel del film Pixar di culto: ecco il teaser de Gli Incredibili 2, nei cinema italiani dal 19 settembre 2018.

 

GLI INCREDIBILI 2, IL TEASER TRAILER

È uno dei sequel della Pixar più anticipati, oltre che uno dei film più attesi dell’intero 2018. E finalmente, abbiamo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta: la Disney ha infatti pubblicato il teaser trailer de Gli Incredibili 2, seguito de Gli Incredibili.

Il teaser de Gli Incredibili 2 ci offre giusto un assaggio del mood del film, concentrandosi sul personaggio a cui nel primo capitolo veniva lasciato più ampio margine di crescita (in tutti i sensi). Stiamo ovviamente parlando del piccolo Jack Jack, i cui poteri cominciavano a manifestarsi a fine storia, mentre ora, si capisce, sono una realtà.

L’arduo compito di confrontarsi con lui spetterà a Bob, che in questo nuovo episodio della saga de Gli Incredibili rimarrà a casa a fare il papà casalingo e a occuparsi di Violetta e Dash, oltre che ovviamente del piccolo di casa.

Riflettori puntati, invece, su Helen, che sarà la vera protagonista della storia. Ma quando verrà il momento di confrontarsi con un nuovo, temibile supercattivo, dovrà contare sull’aiuto di tutta la famiglia.

 

 

GLI INCREDIBILI 2: DATA DI USCITA E POSTER

Gli Incredibili 2 ha già una data di uscita: il film arriverà nei cinema italiani il 19 settembre 2018. Ecco il poster del film.

 

 

 

Spettacolo: Per te