Awol 72 - Il Disertore, action e adrenalina su Sky Cinema Uno

Cinema
awol_72

Spionaggio, azione e adrenalina per mercoledì 22 novembre su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 con Awol 72-Il Disertore. Nel film di C. Sesma, la star dell’action Luke Gross trascina gli spettatori in un’intricata storia in cui la polizia di Los Angeles, le forze speciali russe e un pericoloso assassino si ritrovano ad inseguire tutti lo stesso uomo

Sky Cinema Uno, mercoledì 22 novembre alle ore 21.15, propone una pellicola densa di adrenalina: Awol 72 -Il Disertore. Protagonista del film di C. Sesma, è la star Luke Gross qui nei panni di un ex marine in possesso di informazione governative segrete.

A complicare la vita dell’uomo, tutti coloro che ambiscono ad entrare in possesso dei suoi segreti: le forze speciali russe, la polizia di Los Angeles e un pericoloso assassino sono tutti intenzionati a mettere le mani sul marine.

Gross regge la storia in modo esemplare, il suo personaggio ha un passato misterioso e fa di tutto per aiutare il prossimo, nonostante le mille disavventure.

Azione e adrenalina sono gli ingredienti fondamentali per questo thriller di spionaggio, che promette più di un colpo di scena.

Spettacolo: Per te