A spasso con Bob, la storia del gatto eroe

Cinema
streetcat-bob-2

Un ragazzo che vive di musica, nelle strade di Londra, viene adottato da un gatto rosso che proprio non vuole separarsi dal nuovo amico in A spasso con Bob, la storia vera tratta dal romanzo autobiografico di James Bowen. La commovente commedia, inno alla vita, alle nuove speranze, all’amicizia, va in onda il 21 novembre su Sky Cinema Uno alle ore 21.00  

Una storia di amicizia fuori dagli schemi, va in onda il 21 novembre alle ore 21.00 su Sky Cinema Uno, A spasso con Bob è, infatti il racconto di un miracolo, di due vite che si sono salvate a vicenda nelle strade di Londra. La pellicola è tratta dal romanzo autobiografico A street cat named Bob di James Bowen, interpretato da Luke Treadaway, che recita accanto al vero Bob, nel ruolo di sé stesso.

Bob è un gatto ferito, che dopo essere stato curato da James, un ragazzo tossicodipendente e senzatetto, decide di non abbandonarlo più. James suona la chitarra per guadagnarsi da vivere, ha avuto una vita difficile e l’abbandono del padre lo ha segnato per sempre, tutto avrebbe immaginato tranne che un felino impiccione potesse salvargli la vita.

Bob, infatti, col suo affetto e la sua costante presenza, ridona a James il sorriso e la fiducia per il futuro, è la spinta che gli ci voleva per rimettersi in sesto.

Una storia commovente, che non apparirà strana agli amanti degli amici felini, ma che farà ricredere quanti liquidano i mici, definendoli egoisti rispetto ai fedelissimi cani. Sarà impossibile non sciogliersi di fronte a questa storia straordinaria.
 

Spettacolo: Per te