Topolino, il suo compleanno si festeggia su Sky Cinema Family

Cinema
buon-compleanno-topolino-2017

Appuntamento speciale sabato 18 novembre dalle 16.30 su Sky Cinema Family, con un pomeriggio di programmazione per festeggiare Topolino all’interno dell’appuntamento con Disney Cinemagic.

Topolino è da sempre l’amore di grandi e piccini e non accenna a diminuire, anzi, forse proprio il contrario. Quale sarà il “segreto di lunga vita” di Topolino? Non c’è momento migliore per scoprirlo che sabato 18 novembre, il giorno del suo compleanno.

Per festeggiare adeguatamente il topo più famoso del pianeta, Sky Cinema Family (canale 306) all’interno del tradizionale appuntamento con Disney Cinemagic dedica un pomeriggio di programmazione alla più amata creatura di “papà” Walt Disney.

Si comincia alle 16.30 con Il bianco Natale di Topolino – È festa in casa Disney, per proseguire alle 17.35 con Topolino e la magia del Natale, alle 18.40 con Topolino – Strepitoso Natale e, per finire, alle 19.50 conTopolino, Paperino, Pippo: i tre moschettieri.

La giornata targata Disney Cinemagic si va a inserire nel contesto dell’iniziativa speciale di casa Disney, Che gran giorno Topolino!, volta a ricordare com’era Mickey Mouse agli albori della sua carriera, per poi seguirne l’evoluzione fino a oggi.

Il progetto prevede la produzione di una miniserie in cui un grande fan di Topolino reinterpreterà in carne e ossa alcuni famosi episodi della sua storia televisiva e cinematografica, rimodernizzandoli. In aggiunta, per il lancio dei francobolli celebrativi di Topolino, Giorgio Cavazzano ha ridisegnato otto momenti importanti nell'evoluzione artistica di Topolino, dedicato ciascuno ai più celebri artisti Disney.

Vi aspettiamo sabato 18 novembre su Sky Cinema Family per augurare tutti insieme buon compleanno a Topolino!

 

Spettacolo: Per te