Eliminators con Scott Adkins vi aspetta su Sky Cinema Uno

Cinema
eliminators

Giovedì 16 novembre alle 21.15 arriva su Sky Cinema Uno Eliminators, una produzione WWE Studios diretto da James Nunn con Scott Adkins e Wade Barrett.

Una delle maggiori star del cinema d’azione e delle arti marziali, Scott Adkins, è al centro di un action thriller ambientato tra le strade di Londra. Appuntamento su Sky Cinema Uno alle 21.15 con Eliminators, un film di James Nunn.

Martin Parker (Scott Adkins), ex agente della Dea, si nasconde a Londra con la figlia Carlye perché integrato nel programma di protezione testimoni. La sua vita viene stravolta quando un gruppo di teppisti irrompe nella sua abitazione, errore dovuto ad un indirizzo sbagliato, alla ricerca di sostanze di contrabbando. Costretto a uccidere gli intrusi, Martin espone così la sua vera identità al mondo criminale, in particolare al suo nemico ed ex suocero Chris Cooper (James Cosmo), un boss della malavita.

Questo evento scatenerà i nemici ad inviare l'assassino più pericoloso d'Europa per ucciderlo. Martin e sua figlia inizieranno una fuga molto rischiosa. Padre determinato, Martin tenterà di portarla in salvo sua figlia a tutti i costi.

Una produzione della WWE Studios con Scott Adkins come protagonista, Eliminators ti aspetta su Sky Cinema Uno giovedì 16 novembre alle 21.15.

 

Spettacolo: Per te