The Chaperone, in gita con Triple H

Inserire immagine

Appuntamento, in prima tv, giovedì 9 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family -  La star della WWE, Paul “Triple H” Levesque, in una commedia per tutta la famiglia. Ray è appena uscito di prigione e ora vuole rigare dritto. Tuttavia, non trovando un lavoro onesto, accetta di svaligiare una banca. Pentito, fugge nel pieno dell’azione e per sottrarsi ai complici inferociti, si infiltra come accompagnatore nella scolaresca di sua figlia, in gita al museo. Tra fughe e scazzottate farà di tutto per ricucire il rapporto con la teenager

Se siete dei fan del wrestling e volete divertirvi. questo è il film che fa per voi. Si tratta di The Chaperone – In gita per caso, commedia del 2011 firmata dal regista Stephe Herek che, per questa pellicola, si è ispirato liberamente a un testo del drammaturgo S.J. Roth.
L’attore Kevin Corrigan (che ha fatto parte del cast di American Gangster) e Annabeth Gish (The West Wing), insieme alla superstar Paul ”Triple H” Levesque (Blade: Trinity), fanno parte del cast.

Ray Bradstone (interpretato da Triple H) è un guidatore professionista, assoldato dalla malavita nell’organizzazione delle rapine in banca più rischiose e spericolate. Ray vuole cambiare vita e abbandonare la cattiva strada per diventare un buon padre per sua figlia Sally(Ariel Winter) e mostrare alla sua ex moglie Lynne (Annabeth Gish) di essere diventato un uomo onesto. Per Ray non è facile trovare un lavoro onesto, allora il suo vecchio compagno di rapine, Phillip LaRue(Kevin Corrigan) gli offre di partecipare ad un ultimo colpo. Inizialmente, Ray accetta la proposta, ma poco prima di partire per la rapina cambia idea, e lascia la squadra di rapinatori senza guidatore.

Abbandonata la rapina, Ray decide di fare da chaperon (accompagnatore) alla gita della figlia Sally. Nel frattempo, il piano di rapina di Phillip fallisce: LaRue è furibondo, e comincia a cercare il bus della scuola di Sally al Museo di Storia Naturale di New Orleans per vendicarsi di Ray. Ray deve affrontare Phillip e contemporaneamente tenere d’occhio la scolaresca, in quella che presto diventa la più pazza gita scolastica della storia del cinema.

La superstar Paul “Triple H” Levesque ha debuttato nella WWE nel 1995 , ed è stato per ben 13 volte World Champion della lega. Triple H è una vera leggenda vivente, uno dei wrestler più famosi della storia. Per Cereberal Assasin questa non è la prima volta di fronte alla macchina da presa: Paul ha partecipato a Blade:Trinity, impersonando il ruolo del vampiro, e Inside Out, una produzione targata WWE Studios che vede fra i protagonisti Michael Rapaport, Parker Posey e Bruce Dern.

Nel film, Ariel Winter è Sally, la figlia teenager di Ray. Sally non vede di buon occhio il padre galeotto, e cerca in ogni modo di evitare di parlare con lui. Ariel ha recitato nella serie Modern Family, trasmessa dal canale americano ABC, e ha appena finito di girare i film Nic & Tristan Go Mega Dega, Opposite Day e Duress. L’attrice a recitato anche in Speed Racer, e ha doppiato le voci di molti personaggi di cartoni animati, ad esempio, nei film Cloudy with a Chance of Meatballs, Afro Samurai: Resurrection, Horton Hears a Who!, Ice Age: The Meltdown e Curious George.

Il regista del film, Stephen Herek, ha fatto il suo debutto a Holltwood nelle vesti di regista-sceneggiatore del film Critters. Stephen ha diretto diversi film di successo, come Bill & Ted’s Excellent Adventure, The Three Musketeers, Mr. Holland’s Opus, 101 Dalmatians, Holy Man e Rock Star.