Quando una Passione Innocente cambia la vita di una famiglia

Cinema
Un momento di Passione Innocente
passione-innocente

L'appuntamento con Passione Innocente è su Sky Cinema Uno sabato 11 novembre alle ore 21.15. Guy Pearce e Felicity Jones sono i protagonisti del film di Drake Doremus presentato al Sundance Film Festival

Guy Pearce e Felicity Jones sono i protagonisti del film di Drake Doremus presentato al Sundance Film Festival su una relazione pericolosa. I Reynolds sono una famiglia modello americana che ha deciso di ospitare una studentessa inglese per uno scambio culturale, Sophie. Il signor Reynolds e Sophie scoprono la passione reciproca e iniziano a legare, ma presto gli equilibri non reggeranno più. L'appuntamento è su Sky Cinema Uno sabato 11 novembre alle ore 21.15.

Tutto inizia quando Sophie, una studentessa inglese, arriva ospite per un programma di studio in una piccola città dello stato di New York, ospite in casa dei Reynolds. La sua presenza sarà come un uragano e in poco tempo cambierà le dinamiche di relazione dei componenti della famiglia. Traccerà dei solchi profondi, che non cicatrizzeranno bensì altereranno la loro vita per sempre. A casa Reynolds tutto viene rimesso in discussione, dai concetti di amore e fedeltà fino al sacro vincolo del matrimonio, Sophie risveglierà il maschio sopito che vive nella personalità di Keith, il quale, oltre a essere un marito, è anche un padre e un insegnante di musica.

Spettacolo: Per te