Ladre per caso...per amore di papà!

Cinema
Una scena del film
MesTresors_116-9

Su Sky Cinema Uno è in arrivo un’esilarante commedia francese Ladre per caso, con Jean Reno, Reem Kherici e Camille Chamoux. Martedì 7 novembre alle ore 21.00 l’appuntamento è con un particolare rapporto padre-figlie, con tanto di furto multi milionario

Ladre per caso, la divertentissima commedia di Pascal Bourdiaux, è in arrivo su Sky Cinema Uno, alle ore 21.00 di martedì 7 novembre. Nel cast Jean Reno, Reem Kherici e Camille Chamoux interpretano un padre e le sue due figlie, coinvolte loro malgrado in un furto multi milionario.

La storia è quella di due sorelle, Carole, introversa e appassionata di computer che vive con la madre e Caroline, una ragazza fuori dagli schemi che svaligia grandi alberghi sulla Riviera. Sono sorelle, ma sono molto diverse tra loro e soprattutto…non si conoscono. In comune hanno il padre, scomparso prima della loro nascita che all’improvviso ricompare nelle loro vite.

L’uomo sembra voler recuperare il rapporto con le ragazze in un modo del tutto particolare: coinvolgendole in un furto. L’obiettivo è rubare uno Stradivari dal valore di quindici milioni di euro.

 

Spettacolo: Per te