A.A.A. Cercasi fidanzato per vacanza

Cinema
cercasi_fidanzato

Cercasi fidanzato per vacanza è la dolcissima commedia di Brendan Bradley, in onda su Sky Cinema Passion venerdì 10 novembre alle ore 21.00. Cosa fareste se il vostro ragazzo vi lasciasse prima di partire per una meravigliosa vacanza in Europa con prenotazione non modificabile? Semplice, si cerca un nuovo accompagnatore!

Arriva, su Sky Cinema Passion, la simpatica commedia di Brendan Bradley, Cercasi fidanzato per vacanza. Venerdì 10 novembre preparatevi ad una prima serata piena di risate e romanticismo insieme ad Amy Tyler (Ashley Clements).

La ragazza ha pianificato tutto, una meravigliosa vacanza in giro per l’Europa con il suo grande amore, è tutto pronto, le prenotazioni sono state fatte, ma…lui la lascia! Amy si ritrova così a rischiare di perdere anche i soldi del viaggio, non trasferibile. Tuttavia, una soluzione forse c’è: trovare, attraverso i social, un altro ragazzo, con lo stesso nome dell’ex, con il quale partire alla scoperta del vecchio continente.

La divertente trama può sembrare paradossale, ma ha molte somiglianze con una storia vera, avvenuta a Toronto nel 2004. Insomma, la realtà a volte supera la fantasia.

Non ci resta allora che goderci lo spettacolo e scoprire se Amy troverà un degno compagno di avventure.

 

Spettacolo: Per te