Smetto quando voglio – Ad honorem, il trailer del gran finale

Cinema
smetto-quando-voglio-ad-honorem-trailer

Nel trailer ufficiale di Smetto quando voglio – Ad honorem, capitolo conclusivo della saga diretta da Sydney Sibilia, tornano i membri della banda di ricercatori diventati spacciatori, per un’ultima, delicatissima missione.

La banda è tornata. Al termine del secondo capitolo della saga diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio – Masterclass, li vedevamo finire in prigione, traditi dall’ispettrice Paola Coletti. Ma Pietro Zinni e la sua gang saranno di nuovo in azione nel gran finale della trilogia, Smetto quando voglio – Ad honorem, in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 30 novembre.

Per aiutarci a ingannare l’attesa, è arrivato nel frattempo il trailer ufficiale del film, in cui ritroviamo tutti i protagonisti della saga inaugurata con Smetto quando voglio, inaspettato successo che ha portato il nome di Sibilia alla ribalta. E dalle immagini anticipate nel video, è facile capire che questo ultimo episodio sarà divertente quanto, se non più dei precedenti.

In Smetto quando voglio, il ricercatore semidisoccupato Pietro Zinni si improvvisava produttore di smart drugs assieme a un manipolo di suoi colleghi altrettanto disperati. In quell’occasione, la banda si era scontrata con un temibile rivale, un signore della droga (in realtà anch’egli ex ricercatore universitario convertito al crimine) noto come er Murena. Questa volta, per riuscire a evadere dal carcere e fermare il diabolico piano di un nuovo supercattivo, intenzionato a produrre grandi quantità di gas nervino, i nostri eroi si rivolgeranno proprio al loro vecchio nemico.

In Smetto quando voglio – Ad honorem torna il cast “allstar” già visto nei primi due capitoli, capitanato ancora una volta da Edoardo Leo/Pietro Zinni. Al suo fianco gli affiatatissimi Libero De Rienzo, Valerio Aprea, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Stefano Fresi e Valeria Solarino. Con loro, nei panni del Murena e del nuovo villain Walter Mercurio, due veri fuoriclasse come Neri Marcoré e Luigi Lo Cascio.

Ecco di seguito il trailer di Smetto quando voglio – Ad honorem:

 

Spettacolo: Per te