C'è la maschera del demonio nelle Notti da Horror

Cinema
Viy – La Maschera del demonio
viy-la-maschera-del-demonio

Novembre è un super horror...ogni giovedì su Sky Cinema Max. Tanta attesa per La Maschera del demonio e per il ciclo The Ring che culmina con la prima visione del terzo capitolo della saga

Le giornate si accorciano ma le Notti da Horror si moltiplicano e anche a novembre incombono su di noi i giovedì sera da brivido su Sky Cinema Max. Si comincia subito, il giorno 2 in seconda serata con Ethan Hawke nei panni di un giornalista che trasloca in una casa maledetta in Sinister. La settimana seguente, giovedì 9 in prima serata, invece, è la volta di Viy – La Maschera del demonio, il fantasy-horror fra maledizioni e misteri tratto dal racconto di Nikolai: siamo all'inizio del XVIII secolo quando il cartografo Jonathan Green intraprende un viaggio che dall'Europa lo spinge verso Oriente. Attraversati Transilvania e Carpazi, si ritrova in un villaggio smarrito tra boschi e nebbia. Le persone che lì vivono non somigliano a nessun altro popolo noto e hanno scavato un fossato che li isola dal resto del mondo salvandoli dal male. In realtà il male è già tra di loro: aspetta solo la giusta occasione per esplodere.

Giovedì 16
gli zombi popolano la seconda serata di Sky Cinema Max con la commedia horror Benvenuti a Zombieland, con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Bill Murray. Giovedì 23 alle 21 Samara torna a terrorizzare attraverso il video nel terzo capitolo della saga horror con la prima visione The Ring 3 che è anche la prima visione del giorno, preceduta a partire dalle 17.10 da The Ring e The Ring 2. Gran finale il 30 con un gruppo di scienziati che innesca una malvagia forza soprannaturale in Le origini del male.

Spettacolo: Per te