Bad Moms- Mamme molto Cattive su Sky Cinema Uno

Cinema
bad-moms-mamme-molto-cattive-

Una serata esilarate con Bad Moms-Mamme molto cattive, in onda su Sky Cinema Uno alle ore 21.00, venerdì 13 ottobre. Il film con protagonista Mila Kunis e diretto da Jon Lucas è un ritratto, politicamente scorretto della vita stressante delle giovani mamme strette nella morsa tra lavoro, famiglia, impegni sociali. Cosa accade, però, quando le mamme si ribellano? Continua a leggere e scopri di più

Su Sky Cinema Uno arrivano le mamme molto cattive di Bad Moms, venerdì 13 ottobre in prima serata. Nella pellicola di Jon Lucas troviamo madri perfette, impegnatissime nel sociale, nella scuola e attente a marito e figli, ma non tutto è come sembra. Amy Mitchell (Mila Kunis) dopo aver sorpreso il marito con un'altra, lo caccia di casa e si ritrova ad occuparsi da sola di tutte le incombenze genitoriali, continuamente messa in difficoltà dal confronto con le altre perfette genitrici. Ma un giorno Amy dice basta, basta essere perfetta, basta vivere una vita di stress e continue corse tra casa-scuola-lavoro. E’ ora di godersi i privilegi di essere una mamma cattiva.

Una commedia esilarante, politicamente scorretta, che finalmente racconta tutta la verità sulle vite perfette delle donne della borghesia americana.
 

Dai creatori di Una notte da leoni, arriva in tv un nuovo delirate viaggio alla scoperta delle mamme in sciopero che partecipano a festini, bevono alcol e rifiutano di cucinare cibi biologici e 'senza olio di palma'.

Spettacolo: Per te