Criminal Max: gli appuntamenti di ottobre

Cinema
Christian Bale in una scena tratta dal film American Psycho
american_psico

Sky Cinema Max mette un po’ di pepe (e sangue) all’autunno con il suo ciclo dedicato alle pellicole criminal. Ogni mercoledì di ottobre preparatevi al brivido: da Homecoming – Vendetta e Seduzione, a American Psycho, ci sono criminali per tutti i gusti

Finita l'estate e iniziato l'autunno non rimane che riprendere alcune vecchie abitudini e magari non smettere di seguire Criminal Max, l'appuntamento di Sky Cinema Max (ogni mercoledì alle 21.00) con le pellicole che ha come location una scena molto particolare: quella del crimine. La caccia agli assassini è quindi sempre aperta e con questa tornano astuti detective, delitti irrisolti e atmosfere da incubo.

Un ritorno a casa da brivido aspetta il protagonista di Homecoming – Vendetta e Seduzione, thriller a tinte horror in onda mercoledì 4 ottobre. Mercoledì 11 ottobre è nel segno della magia nel thriller Now You See Me 2 – I Maghi del Crimine, con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Daniel Radcliffe, Michael Caine e Morgan Freeman.

Dominic Purcell (Prison Break) interpreta un temibile psicopatico nel thriller in prima visione Escapee - Manie di Persecuzione, previsto mercoledì 18. L’ultimo appuntamento del mese, mercoledì 25, è con American Psycho, il celebre film con Christian Bale, tratto dal best-seller di Bret Easton Ellis.

Spettacolo: Per te