Serate adrenaliniche con Max Action

Cinema
deja_vu

Adrenalina a mille per l’immancabile appuntamento con il ciclo Max Action, dedicato alle pellicole più emozionanti, che vi terranno col fiato sospeso nel mese di ottobre. Ogni martedì, in prima serata, grandi film carichi di tensione, da Wake of Death-Scia di morte a Deja Vu- Corsa contro il Tempo e tanti altri, per serate da non perdere

Max Action torna su Sky Cinema Max, ogni martedì alle ore 21.00, con pellicole imperdibili, dove l’adrenalina arriva alle stelle e la tensione non è mai troppa.

Si parte il 3 ottobre, con Wake of Death-Scia di morte, diretto da Philippe Martinez con il mitico Jean-Claude Van Damme. Nell’opera Van Damme è un gangster pentito, che decide di ritirarsi per passare più tempo con la famiglia, fino a quando la mafia cinese lo trascinerà in una nuova guerra all’ultimo sangue.

Una prima visione è, invece, in onda martedì 10 con End of the World: Atto Finale. Nel film di Steven R. Monroe, solo un gruppo di appassionati di disaster movie potrà salvare il mondo da una catastrofica tempesta solare, mettendo a frutto quanto imparato al cinema.

Il 17 è, poi, la volta delle sparatorie di The Defender che coinvolgono persino il Presidente degli Stati Uniti, diretto in Romania per un incontro segreto che dovrebbe mettere fine al terrorismo.

La fantascienza è di casa, martedì 24, con il colossal di James Cameron, Avatar che racconta di un meraviglioso pianeta alieno, sfruttato dai terresti per le sue risorse energetiche e dell’amore che può nascere tra popoli all’apparenza troppo diversi.

Infine, chiude il ciclo il fanta-action di Tony Scott, Deja Vu-Corsa contro il Tempo. La pellicola vanta un cast d’eccezione guidato da Denzel Washington, che qui veste i panni di un’agente dell’FBI pronto a viaggiare nel tempo per prevenire un terribile attentato.
 

Spettacolo: Per te