Ti senti una faccia da Comics? Partecipa al concorso!!!

Cinema
Lucca Comics & Games 2017, un particolare del manifesto
LUCCA-COMICS-2017

Lucca Comics & Games 2017 cerca le sue facce da Comics! Entro il 15 ottobre inserisci il tuo curriculum, carica un video di presentazione e magari sarai tu l'inviato ufficiale di Sky Cine News a Lucca. LANCIA LA TUA CANDIDATURA

VUOI PARTECIPARE A FACCE DA COMICS? CLICCA QUI

Si ricomincia, con entusiasmo e col sorriso sulle labbra. Anche quest'anno cerchiamo 2 inviati speciali che sappiano raccontare con occhio diverso e creativo l'edizione 2017 del Lucca Comics&Games. Quindi se sei un appassionato di cinema, un fan di serie tv, un cosplayer nell'animo, un divoratore di fumetti e appassionato di games allora sei la persona giusta!

Lancia la tua candidatura! Come? E' semplicissimo, basta non perdere di vista il calendario: entro il 15 ottobre inserisci il tuo curriculum, carica un video di presentazione di massimo 45 secondi su YouTube, partecipa al casting e convinci tutti che la tua è la vera faccia da Comics! Cosa vinci? Andrai come inviato ufficiale a Lucca Comics & Games e quindi comparirai su Sky Cine News, il quotidiano di Sky Cinema, per raccontare la tua esperienza unica e speciale.

Spettacolo: Per te