Innamorarsi a Middleton, l'amore non ha età

Cinema
middleton_open_day_still01_Vera_Farmiga_Andy_Garcia

Sky Cinema Passion dedica una serata all’amore inaspettato, sabato 30 settembre alle ore 21.00, con Innamorarsi a Middleton, una simpatica commedia romantica con Andy García e Vera Farmiga

Non è mai troppo tardi per prendersi una cotta al college, è questo il messaggio che Adam Rodgers lancia con Innamorarsi a Middleton, la commedia romantica in onda sabato 30 settembre su Sky Cinema Passion in prima serata.


Edith Martin (Vera Farmiga) e George Hartman (Andy García) si incontrano per caso durante un tour al Middleton College, dove hanno accompagnato i propri ragazzi in procinto di iscriversi all’Università. Dopo un primo esilarante incontro-scontro i due iniziano, loro malgrado, a conoscersi e scatta la scintilla.


Un film leggero e divertente, per sorridere e rilassarsi a suon di risate. Ma sarebbe riduttivo definirlo soltanto una ‘commedia’, la pellicola è infatti un ritratto profondo e agrodolce di due persone che nell’aiutare i figli nell’ardua scelta del college, si ritroveranno a riflettere sul vuoto che tristemente accomuna i rispettivi matrimoni.

Spettacolo: Per te