Herbert Ballerina, riecco Quel bravo ragazzo!

Cinema
Quel-bravo-ragazzo-02

Una serata tutta da ridere, martedì 26 settembre su Sky Cinema Uno, in prima serata va in cena Quel bravo ragazzo con il mitico Herbert Ballerina nelle vesti di un improbabile boss mafioso. La pellicola di Enrico Lando riunisce un cast che non può deludere, da Maccio Capatonda al compianto Luigi Maria Burruano

Sky Cinema Uno offre una serata imperdibile, per tutti gli storici fan di Herbert Ballerina, all’anagrafe Luigi Luciano che stavolta si cimenta nel ruolo dell’improbabile boss mafioso. Martedì 26 settembre, alle ore 21.15 non perdetevi Quel bravo ragazzo, per la geniale regia di Enrico Lando.

Leone è un ingenuo ragazzo di trentacinque anni, vissuto in orfanotrofio, sotto la supervisione di Don Isidoro (Maccio Capatonda) Il giovane passa le sue giornate nella spensieratezza, facendo il chierichetto in chiesa, non immagina, infatti, di essere il figlio mai riconosciuto del boss Ferdinando Cosimato (Luigi Maria Burruano) che, in punto di morte decide di riconoscerlo come erede.

Quando accidentalmente il personaggio di Herbert accelera la morte del genitore, sarà compito dei fidati scagnozzi Vito (Tony Sperandeo) e Salvo (Enrico Lo Verso) riuscire a trasformare il chierichetto in un uomo in grado di farsi eleggere capo dei capi.

Il mondo del malaffare è trasformato in farsa grottesca e a tratti surreale in questa storia ambientata nella meravigliosa terra sicula. Tra il castello di Donnafugata e la costa bagnata da un mare azzurro cielo, si svolgono le vicende dei protagonisti che il pubblico non potrà non amare!
 

Spettacolo: Per te