Testa di cavolo, Big Show in scena su Sky Uno

Cinema
knucklehead

Botte e risate, giovedì 21 settembre su Sky Cinema Uno in prima serata, con il secondo film prodotto dalla WWE Studios, Testa di cavolo. Il famoso wrestler professionista Big Show è qui un ragazzone che non ha mai fatto male a una mosca che si trova catapultato nel mondo delle arti marziali

Sky Cinema Uno, giovedì 21 settembre propone una prima serata per tutti gli amanti della commedia e del wrestling, riuniti in un unico appuntamento, quello con Testa di cavolo di Michael Watkins.

Dalla WWE al piccolo schermo, Big Show è protagonista di questa simpaticissima pellicola, dove veste i panni di un gigante buono e un po’ tonto, Walter. Il ragazzo dà inavvertitamente fuoco all’orfanotrofio nel quale è cresciuto e per sopperire al bisogno di soldi per la ricostruzione si lascia convincere a entrare nel mondo dell’MMA. Peccato che Walter non abbia mai fatto male a una mosca!

Bische clandestine, amicizie improbabili e tanto divertimento nel secondo film indipendente realizzato dagli WWE Studios.
 

Spettacolo: Per te