Emma Stone e Maria Sharapova insieme per La battaglia dei sessi

Cinema
01_luncheon_emma_stone

La battaglia dei sessi, il film sulla famosa partita di tennis datata 20 settembre 1973, che vede il ritorno della coppia Emma Stone-Steve Carell, è appena stato presentato a Los Angeles e uscirà in Italia il 9 ottobre. Continua a leggere e scopri di più

Dopo la presentazione al Toronto Film Festival, il film La battaglia dei sessi con Emma Stone e Steve Carell è stato presentato a Los Angeles e uscirà in Italia il 19 ottobre 2017.

La pellicola racconta la celebre partita di tennis avvenuta nel 1973 tra Billie Jean King e Bobby Riggs, match che venne soprannominato per l'appunto ‘la battaglia dei sessi’.

L'attrice di Maniac che ha sfilato con una giacca argentata Louis Vuitton Resort 2018 ha spiegato al Daily Mail: "Ero una novellina. Ho giocato ogni giorno per tre mesi, ovvero il nulla rispetto alla vita di Billie Jean. Ho giocato anche con lei, che mi ha detto 'Muovi benissimo i piedi, andrai benissimo!'. Mi lanciava le palline e visto che ero molto veloce mi diceva 'Sei come una ballerina!'."

Emma Stone e Steve Carell sono così tornati a lavorare insieme dopo l'esperienza del 2011 in Crazy, Stupid, Love.

Sul red carpet anche la bellissima campionessa di tennis Maria Sharapova, che ha rubato la scena con un miniabito nero David Koma autunno 2017 RTW dalla scollatura vertiginosa.
 

 

Spettacolo: Per te